Gli automobilisti che non sono disposti ad accettare le modifiche unilaterali apportate ai contratti Telepass e i conseguenti aumenti delle tariffe decisi dalla società, hanno la possibilità di recedere senza alcuna spesa o penale entro il prossimo 30 giugno.Assoutenti sottolinea che Telepass ha comunicato ai propri clienti l’intenzione di apportare alcune modifiche all’offerta a partire dal primo luglio, con l’aumento del canone mensile del servizio Telepass Family a € 3,90 (IVA inclusa) per migliorare la qualità e l’estensione dei servizi offerti sul territorio nazionale al fine di favorire una mobilità urbana integrata.Dal 1 luglio 2024, il costo del servizio base di Telepass (Family) passerà da 1,83 euro mensili a 3,90 euro, con un incremento del 113%. Assoutenti ricorda che gli automobilisti contrari alle modifiche tariffarie possono recedere immediatamente senza incorrere in penali o costi aggiuntivi. È possibile effettuare il recesso contattando il numero verde 800 904 940 oppure inviando una comunicazione via email a gestionecontratto@telepass.com o PEC assistenza@pec.telepass.com. In alternativa, è disponibile un modulo online sul sito https://www.telepass.com/KTI/public/contattaci-noregistrato o scaricabile direttamente dal sito della società.Una volta inviata la richiesta di recesso, il dispositivo deve essere restituito presso uno dei Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point oppure può essere spedito tramite raccomandata postale all’indirizzo Telepass S.p.A. – Via del Serafico 49 – 00142 Roma. In caso di recesso, è stato concesso un periodo eccezionalmente prolungato di sei mesi per restituire il dispositivo.Queste misure consentono agli utenti di esercitare i propri diritti in modo trasparente e agevole nel rispetto delle regole contrattuali stabilite da Telepass.
“Automobilisti, sfruttate l’opportunità: recedere senza spese dal contratto Telepass entro il 30 giugno!”
Date: