Enrico Brignano torna sulla scena teatrale con Bello di mamma, uno show unico e innovativo che esplora la complessità dell’epoca contemporanea attraverso la comicità, la satira e momenti di emozione autentici.
Il tour si aprirà il 4 giugno all’Arena del Mare di Termoli con un’anteprima nazionale, seguito da una serie di date in tutta Italia, tra le quali spiccano il debutto del 7 giugno alle Terme di Caracalla a Roma e la rassegna ferrarese del 24 giugno al Ferrara Summer Festival.
L’obiettivo di Brignano è quello di trovare una via d’uscita dalla confusione e dalle paure che affliggono il mondo contemporaneo, tornando alle radici della fiducia e dell’amore incondizionato che la frase “bello di mamma” regala.
Attraverso un percorso emozionale e spirituale, l’attore intende guidare i suoi spettatori nella ricerca della serenità e del benessere, mettendo a disposizione un antidoto contro le ansie e le contraddizioni globali.
Il tour di Brignano proseguirà con appuntamenti in località come Lignano Sabbiadoro, Villafranca, Cernobbio e Pescara, per terminare il 30 agosto a Palermo.
I biglietti sono disponibili su www.
vivoconcerti.
com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il pubblico potrà assistere a un’esperienza teatrale unica e coinvolgente che combina la comicità con momenti di profonda introspezione, rendendo Bello di mamma uno show imperdibile per quanti desiderano ritrovare il senso della vita nel caos del mondo contemporaneo.