Conferenza: Il vaccino, unica frontiera per superare il COVID?

Date:

La Regione autonoma Valle d’Aosta, per il tramite dell’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali, ha patrocinato il convegno organizzato dal SAVT – Syndicat Autonome Valdôtain des Travailleurs – per venerdì 12 febbraio 2021, alle ore 16, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta e in modalità telematica sul canale YouTube della Regione (www.youtube.com/user/RegVdA) la conferenza Il vaccino, unica frontiera per superare il COVID?.

La conferenza, che sarà moderata dal Segretario generale del SAVT Claudio Albertinelli, sarà aperta dagli interventi del Presidente della Regione, Erik Lavevaz, dell’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Roberto Alessandro Barmasse e del Direttore generale dell’AUSL Valle d’Aosta Angelo Pescarmona.

Parteciperà in collegamento streaming il Professor Fabrizio Pregliasco, Direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano e virologo all’Università degli studi di Milano.

A seguire, gli interventi di Marina Giulia Verardo, Direttore Struttura Complessa Igiene e Sanità pubblica AUSL VdA, Silvia Magnani, Specialista in malattie infettive e Nunzio Venturella, Segretario regionale della Federazione italiana Medici di famiglia.

#iomivaccinovda

Condividi post:

Newsletter

- Pubblicità -spot_img

Articoli correlati
Related

Primo Ministro giapponese: separazione tra sicurezza e commercio nella diplomazia con gli Stati Uniti

Il Primo Ministro giapponese Shigeru Ishiba ha tracciato una...

Easter Egg Roll: da tradizione a mercato, la Casa Bianca si vende

La tradizionale caccia alle uova di Pasqua all'Easter Egg...

Putin: “Tregua a Pasqua”. Zelensky: “Attacchi della Russia continuano”

(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara...

Trump e Casa Bianca sfidano Corte Suprema su legge migranti.

La Casa Bianca continua a sostenere l'idea delle deportazioni...