Nel pomeriggio di venerdì scorso, venerdì 12 giugno 2020, il Presidente della Regione Renzo Testolin ha firmato l’ordinanza con la quale, da oggi, lunedì 15 giugno 2020, potrà riaprire la Casa da Gioco di Saint-Vincent.
Il riavvio delle attività del Casinò avverrà nel rispetto del protocollo di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 463 del 5 giugno 2020 e della scheda tecnica di riferimento contenuta nelle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive della Conferenza delle Regioni e Province autonome, allegate al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato nella giornata di ieri, giovedì 11 giugno.
“Con la riapertura della Casa da Gioco di Saint-Vincent – commenta il Presidente della Regione Renzo Testolin – si completa l’importante percorso di riavvio delle attività economiche valdostane che consentirà alla nostra Regione di tornare gradualmente alla normalità, sempre nel rispetto delle misure precauzionali che sono state previste nei diversi settori”.
Ordinanza del Presidente della Regione n. 242 del 12 giugno 2020