“Disney e Taika Waititi presentano ‘Il Bambino e l’Amico Polpo’: un cortometraggio natalizio magico”

Date:

La Disney ha presentato il nuovo cortometraggio natalizio intitolato ‘Il Bambino e l’Amico Polpo’, frutto della collaborazione con il premio Oscar Taika Waititi. Disponibile da oggi su YouTube, il film racconta la storia di un bambino che, durante una vacanza al mare, fa una scoperta sorprendente: un polpo curioso si è aggrappato alla sua testa. Tornati a casa, il bambino e il polpo diventano amici inseparabili, esplorando insieme le meraviglie della terraferma e condividendo la magia delle festività.Quando il ragazzo capisce quanto sia grande la voglia di scoperta del suo amico polpo, mette a punto un piano per realizzare i sogni dell’animale marino. I momenti quotidiani trascorsi insieme diventano preziosi ricordi di gioventù e amicizia, arricchiti dalla magia del periodo natalizio. Taika Waititi sottolinea come questa storia riesca a catturare le emozioni tipiche delle feste, come la gioia e la gratitudine, in linea con lo spirito dei film Disney.Asad Ayaz, Chief Brand Officer della Walt Disney Company, evidenzia l’importanza del legame tra Disney e le famiglie durante le festività natalizie. Il cortometraggio si inserisce in questa tradizione speciale che coinvolge generazioni di spettatori in tutto il mondo. La collaborazione con Taika Waititi per narrare un’amicizia infantile durante le festività conferma l’impegno di Disney nel creare storie senza tempo.La campagna natalizia Disney nell’area EMEA continua a sostenere Make-A-Wish International, partner charity da lungo tempo. Da 44 anni Disney e Make-A-Wish lavorano insieme per realizzare i desideri dei bambini malati e delle loro famiglie in tutto il mondo. Disneyland Paris accoglie regolarmente i bambini assistiti da Make-A-Wish per offrire loro momenti indimenticabili all’insegna della magia Disney.Questo mese saranno ospitate al Parco Disneyland Paris 50 famiglie provenienti dall’Europa e dal Medio Oriente per vivere un weekend speciale incontrando i personaggi preferiti e immergendosi nella magica atmosfera del parco divertimenti. Luciano Manzo, Presidente e CEO di Make-A-Wish International, esprime gratitudine per il sostegno continuo di Disney durante le festività natalizie che permette di realizzare desideri significativi che portano felicità e speranza alle famiglie bisognose in tutto il mondo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Ritorno di Alexia alla musica dance con il singolo ‘I Feel Feeling’

La nuova canzone intitolata 'I Feel Feeling' segna il...

Incentivi per la musica popolare: credito d’imposta per tournée e promozione artisti italiani

Un'iniziativa innovativa per sostenere la musica popolare contemporanea in...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com