Dopo i successi tra Cannes e Dubai, le creazioni dello stilista Fabio Porliod, approdano nuovamente in tv

Date:

Questa volta ad aver scelto lo stilista valdostano è stata Ilona Staller, in arte Cicciolina, che ha voluto un abito creato appositamente per lei da indossare per la finale dell’isola dei famosi andata in onda lunedì 27 giungo in prima serata su Canale 5.

“Creare un abito per me è sempre emozionante, ma vederlo poi anche in tv, lo è ancora di più. Era già successo altre volte in passato, ma ogni volta è come se fosse la prima. Per Ilona ho creato un abito interamente di paillettes cangianti. A seconda della luce le paillettes cambiano colore dal bianco al verde passando anche per il rosa. Questo è un tessuto Made in Italy, mentre per le maniche ho optato per uno chiffon dalle stesse proprietà cangianti, proveniente da Parigi. Ho seguito molto lo stile della Staller creando un abito che mettesse in risalto il décolleté ed anche le sue forme, stringendolo sul punto vita e sui fianchi lasciandolo cadere più morbido sul fondo. Non è mai facile creare qualcosa su misura per una persona lontana, nonostante questo con 3 appuntamenti siamo riusciti a fare tutto. Un primo incontro per conoscersi e capire il modello, un secondo incontro per la prova ed infine il terzo appuntamento per consegnare l’abito è fare gli ultimi ritocchi.”

Per lo stilista il prossimo appuntamento sarà il 16 luglio a Costigliole d’Asti, dove sarà ospite e presenterà per la prima volta in Italia la collezione “Rebirth” (già presentata a Parigi e Dubai) durante la serata Fashion Food Wine in occasione delle selezioni del concorso The Look of The Year.

Condividi post:

Newsletter

- Pubblicità -spot_img

Articoli correlati
Related

La riduzione dei soldati americani in Siria tra i 900 e le 1000 unità

La strategia militare degli Stati Uniti in Siria sta...

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 18 aprile 2025

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di...

Pasquetta 2025, meteo con pioggia come al solito? Le previsioni e i dati

(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre...

Val d’Aosta in caos per piogge e nebbia: code di autovetture su A5 e statale 26.

18 aprile 2025 - 21:43 La Val d'Aosta, nota per...