Emily Rini su Canale 5: “Come Forza Italia abbiamo avviato una raccolta fondi per l’emergenza sanitaria”

Date:

In un’intervista ai microfoni di Mattino Cinque di oggi, 8 maggio, la coordinatrice regionale di Forza Italia Valle d’Aosta ha parlato della situazione nella nostra regione in seguito all’emergenza sanitaria.

La Valle d’Aosta è stata tra le regioni più colpite dal COVID-19, ma – ha detto Emily Rini durante l’intervista sul network nazionale – “i Valdostani sono un popolo forte e adesso iniziamo a vedere una ripresa da un punto di vista sanitario”.

La Presidente del Consiglio Valle si è detta preoccupata però “per la crisi economica delle categorie produttive del territorio” al punto da presentare un’iniziativa solidale promossa da Forza Italia Valle d’Aosta dopo l’appoggio di Silvio Berlusconi.
“Come partito di Forza Italia Valle d’Aosta abbiamo avviato una raccolta fondi personale con le nostre risorse economiche ma anche – ha spiegato Emily Rini – logistiche ed organizzative visto che nel weekend saremo con i volontari per dedicare tempo a chi ne ha bisogno”.

Rini ha anche sottolineato che in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo “la politica deve portare avanti proposte concrete di legge che possano aiutare le imprese, le famiglie e i lavoratori, ma anche mettersi a disposizione del territorio come noi faremo attraverso questa raccolta fondi e siamo certi che i Valdostani generosi risponderanno con entusiasmo”.

Sulle riaperture di tutti i negozi, la coordinatrice regionale di Forza Italia ha evidenziato come “…in Valle d’Aosta si stia prendendo una marcia non adeguata perché dovremmo esercitare l’autonomia con un coraggio prudente, tenendo conto delle disposizioni sanitarie ma consapevoli di dover dare ossigeno alle nostre imprese”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tensioni nel Medio Oriente: l’importanza della diplomazia per la pace

La situazione geopolitica del Medio Oriente continua a destare...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com