François D’Haene, ambisce a partecipare al Tor des Géants nel 2024, dimostrando la sua determinazione e passione per le sfide estreme.

Date:

Il corridore francese si è aggiudicato per la quarta volta l’epica gara dell’Utmb, dimostrando una straordinaria determinazione e talento. La sua vittoria rimarrà nella storia dello sport.

È giunto il momento di esprimere gli auguri, pertanto formulerò uno e lo condividerò con voi. Il mio desiderio è quello di intraprendere qualcosa di straordinario, qualcosa di epico ma estremamente impegnativo: la più grande sfida che abbia mai affrontato in una competizione. Si tratta dell’anello magico chiamato Tor des Géants, situato in Italia, lungo 330 chilometri e caratterizzato da un dislivello di quasi 25.000 metri. Se riuscirò a portare a termine questa impresa, sarà uno dei miei obiettivi più ambiziosi per questa stagione.Il 2024 è ormai alle porte! Queste sono state le parole del campione di trail François D’Haene in un post su Instagram, attraverso il quale ha annunciato la sua intenzione di partecipare alla gara di endurance trail che si terrà in Valle d’Aosta dall’8 al 14 settembre prossimi, con partenza e arrivo a Courmayeur. François D’Haene, nato nel 1985 e originario della Francia, vanta un palmarès impressionante: ha conquistato ben quattro volte la vittoria nell’Ultra Trail du Mont Blanc (nel 2012, nel 2014, nel 2017 e nel 2021), considerata una delle competizioni di ultra trail più prestigiose al mondo.

02 gennaio 2024 – 19:49

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Investimento di 100.000 euro per la lotta al doping nel trail running

Il 2024 si apre con un importante investimento di...

Monte Zerbion Skyrace e Vertical: trionfano Maguet e Cumerlato nella terza edizione.

La terza edizione del Monte Zerbion Skyrace e Vertical...