Indagine Antitrust su Gruppo Armani e Gruppo Dior: sospette pratiche scorrette nella promozione dei capi d’abbigliamento.

Date:

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’indagine nei confronti di diverse società appartenenti al Gruppo Armani e al Gruppo Dior, sospettate di aver adottato pratiche scorrette nella promozione e commercializzazione di capi d’abbigliamento e accessori. Le presunte violazioni delle norme del Codice del Consumo riguardano possibili restrizioni alla concorrenza, pubblicità ingannevole o pratiche commerciali sleali. Questo procedimento investigativo mira a verificare se le aziende coinvolte abbiano operato in modo trasparente e rispettoso nei confronti dei consumatori, garantendo la corretta informazione e tutelando i diritti degli acquirenti. L’Antitrust si impegna a vigilare sul rispetto delle regole del mercato per assicurare una sana concorrenza e proteggere gli interessi dei consumatori da comportamenti sleali o dannosi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tavola rotonda Ministero Imprese: Sinergie per l’auto made in Italy

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy,...

Incontro cruciale a Palazzo Chigi: strategie per il futuro delle Acciaierie d’Italia

Nel suggestivo scenario di Palazzo Chigi si tiene un...

Sfida per l’UE: pressioni USA sui prodotti americani

L'Unione Europea si trova di fronte a una sfida...

Prada: Crescita del 18% nei Ricavi Netti conferma trend positivo

Nel corso dei primi nove mesi dell'anno, Prada ha...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com