La Cogne Aosta Volley prepara il ritorno in serie B1 femminile
Il debutto è fissato a Crema il 17 ottobre, mentre la prima gara interna sarà contro Chieri il 24 ottobre.
La Cogne Aosta Volley si prepara ad affrontare la seconda stagione consecutiva in serie B1 femminile. Il club ha presentato la nuova annata agonistica durante una serata all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta, con la partecipazione delle numerose tesserate della società presieduta da Giampaolo Marcoz.
La squadra sarà guidata nuovamente da Fabio Matteotti. Il debutto in campionato è previsto sabato 17 ottobre alle 20.30 al PalaBertoni di Crema. Per il primo impegno casalingo bisognerà invece attendere il 24 ottobre: alle 17.30 la Cogne Aosta affronterà Chieri.
Nel corso della presentazione, il presidente ha sottolineato il lavoro svolto dal consiglio direttivo e il valore del settore giovanile. L’obiettivo indicato è consolidare una società capace di continuare a crescere, valorizzando un organico considerato un punto di riferimento per il volley valdostano.





