La Valle d’Aosta al “Salon International de l’Agriculture” di Parigi

Date:

La Regione autonoma Valle d’Aosta sarà presente al Salon International de l’Agriculture che si svolgerà a Parigi dal 22 febbraio al 1° marzo.

Il Salone è allestito nel Parc des expositions de la Porte de Versailles e come di consueto la Regione sarà presente nel Padiglione 5.2 (Agricultures du monde et leurs produits), con uno spazio che vede una parte dedicata alla promozione istituzionale del nostro territorio nelle sue varie componenti del paesaggio, della cultura, delle eccellenze agroalimentari, e una parte dedicata alla vendita dei nostri prodotti DOP, PAT e i vini DOC valdostani curata dalla Soc. Coop. Cofruits di Saint-Pierre.

Il Salon International de l’Agriculture, che conta ogni anno oltre 670.000 presenze, rappresenta un’importante vetrina mondiale per la promozione delle eccellenze del nostro territorio a un pubblico eterogeneo, composto sia da professionisti dei settori agricolo e agroalimentare, sia dal grand public interessato alle diverse filiere; si tratta dunque di un’interessante occasione per la promozione e la valorizzazione della nostra Regione nelle sue differenti componenti e specificità.

INFO: salon-agriculture.com

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tragedia a Lido di Camaiore: donna al volante travolge sette persone, due giovani ragazze tedesche morte.

Nel tardo pomeriggio, in un tragico incidente avvenuto a...

Taglio tassi Fed per sostenere economia globale

La Federal Reserve prevede di ridurre ulteriormente i tassi...

La leadership di Carlo Calenda e la visione riformista di Azione nel panorama politico italiano

La Direzione Nazionale di Azione, presieduta dal segretario Carlo...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com