L’associazione culturale organizza un evento ecologico nel parco cittadino per sensibilizzare i residenti sull’importanza della sostenibilità ambientale.

Date:

Bob Sinclar rilascia il suo ultimo remix del brano di successo ‘Sinceramente’, conquistando nuovi fan con la sua rivisitazione musicale unica e coinvolgente.

Annalisa, dopo aver fatto incetta di successi in America e essere stata premiata da Billboard Italia come ‘Global Force’ ai Billboard Women in Music, si prepara a portare la sua musica anche in Francia. La sua hit ‘Sinceramente’, che ha recentemente ottenuto il Doppio Disco di Platino, è stata rilasciata in versione italo-francese con la collaborazione di Olivia Stone e presto arriverà il remix firmato Bob Sinclar. Ma le novità non finiscono qui: a giugno sarà la madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone diventerà l’inno dell’evento che festeggia i suoi 30 anni.Nel frattempo, Annalisa ha raggiunto un altro traguardo importante con il Quinto Platino per ‘Mon Amour’, diventando così la prima artista italiana solista a ottenere tale risultato, accumulando ben 38 Platini e 13 Oro.Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre ad essere presente nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk, Annalisa si conferma come l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna italiana ad entrare nella top 100 della classifica globale di Billboard USA.Il prossimo impegno live per Annalisa sarà il Tutti nel Vortice Palasport che toccherà le principali città italiane con concerti già sold out a Firenze, Milano, Bari, Napoli, Roma e Padova. A maggio si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona con due date sold out il 14 maggio e il 20 maggio. Durante l’estate i live della cantautrice continueranno con “Tutti nel vortice outdoor”, una serie di concerti in festival prestigiosi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

La rivoluzione della House Music: un genere senza tempo e una cultura inclusiva

La House Music è stata una rivoluzione nel mondo...

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show per dedicarsi al pronipote

Loretta Goggi ha deciso di lasciare Tale e Quale...

Massimo Giletti: riflessioni sul passato e progetti futuri durante il Festival della Tv a Dogliani

Durante la sua partecipazione al Festival della Tv a...

“Allevi incanta Ascoli Piceno: concerto emozionante nella sua città”

La magica atmosfera di una serata estiva e l'energia...