Laura Pausini incanta il pubblico con la sua voce potente e le emozionanti performance durante il World Tour Winter 2024.

Date:

28 febbraio 2024 – 20:46

Il viaggio verso nuove mete si avvicina con il decimo tour mondiale che inizierà nella stagione invernale successiva.

Laura Pausini continua a sorprendere i suoi fan annunciando nuove tappe del suo World Tour 2023/2024, che si protrarrà fino alla fine dell’inverno. Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle principali arene europee e aver ottenuto un sold out in Cile al debutto della leg americana, l’artista italiana più premiata al mondo ha rivelato le prossime destinazioni che la vedranno esibirsi nei mesi di novembre e dicembre. Partendo dal debutto all’O2 Shepherd’s Bush di Londra, Laura Pausini si esibirà anche ad Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino e in molte altre città europee come Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra e Sofia. La cantante ha dichiarato che non smetterà mai di salire sul palco e dare il meglio di sé al pubblico che la sostiene da oltre 30 anni. Ogni città che visita le regala un affetto speciale che porta con sé in ogni tappa del tour. Laura Pausini ha scelto il giorno di San Valentino per annunciare queste nuove date come regalo ai suoi fan e a se stessa, poiché per lei cantare è una forma d’amore reciproco con il suo pubblico. L’emozione di salire sul palco e vivere quei momenti magici durante ogni concerto è qualcosa che l’artista non smette mai di apprezzare, rendendo questo tour un capitolo indelebile nella sua carriera artistica.

More like this
Related

Star Wars, Ryan Gosling protagonista del nuovo film ‘Starfighter’: in sala nel 2027

(Adnkronos) - Ryan Gosling entra ufficialmente a far parte...

Iran: colloqui su nucleare a Roma

I negoziati sulla questione nucleare iraniana rischiano di essere...

La Corte Suprema di Londra e la polemica sui diritti delle persone trans.

La polemica intorno alla sentenza della Corte suprema di...

L’accordo nucleare iraniano: un passo avanti verso una soluzione senza compromettere le condizioni, sottolinea il ministro degli Esteri Araghchi

L'atteggiamento inflessibile degli Stati Uniti sulle trattative nucleari iraniane...
Exit mobile version