L’Italia trionfa nel rugby femminile contro l’Irlanda con un punteggio di 27-21 a Dublino, conquistando un’importante vittoria.

Date:

Le azzurre conquistano una vittoria storica in terra irlandese, guadagnando il terzo posto in classifica e confermando il loro talento e determinazione.

Le azzurre del rugby hanno conquistato una vittoria storica nel match valido per la seconda giornata dei Sei Nazioni femminile, sconfiggendo l’Irlanda con un punteggio di 27-21 (15-7) a Dublino. Questo trionfo segna la prima volta in cui l’Italia si impone sul campo avversario contro l’Irlanda. La squadra allenata dal ct Raineri ha ottenuto anche il bonus offensivo grazie alle eccezionali prestazioni di Vecchini, autrice di una doppietta e nominata ‘player of the match’, Fedrighi che ha segnato la sua prima meta internazionale, e Muzzo.La partita è stata seguita da un pubblico numeroso, con ben 6.605 spettatori presenti sugli spalti, stabilendo così un nuovo record per un incontro femminile in Irlanda. Questo successo porta l’Italrugby donne a guadagnare 5 punti e ad occupare il terzo posto in classifica dopo le prime due giornate del torneo, posizionandosi dietro solamente a Inghilterra e Francia.La determinazione e la grinta dimostrate dalle giocatrici italiane hanno reso possibile questa importante vittoria, che rappresenta un traguardo significativo per il rugby femminile italiano. L’impegno costante e la preparazione accurata della squadra sono stati premiati sul campo, portando l’Italia a conquistare un risultato storico che resterà impresso nella memoria degli appassionati di questo sport.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Taylor Fritz: il giovane talento americano determinato a scrivere la storia del tennis.

Taylor Fritz è determinato a scrivere una nuova pagina...

Il quintetto azzurro pronto per la Coppa Davis a Bologna

Il team capitano dell'Italtennis, Filippo Volandri, ha annunciato i...

“Paolo Barelli riconfermato presidente di Federnuoto con ampio consenso”

Paolo Barelli è stato confermato alla guida della Federnuoto...

Trionfo di Jorge Martin in sella alla Ducati Pramac al Gran Premio di San Marino MotoGP

Il pilota spagnolo Jorge Martin, in sella alla Ducati...