Modifiche alla circolazione lungo le strade di Pontey, Ville-sur-Nus e Fénis

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Pontey, Ville-Sur-Nus e Fénis.

  • É disposta la proroga della chiusura della SR n.10 di Pontey, per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento del ponte della strada regionale, al km 6+700 in prossimità dell’intersezione con la SS 26 della Valle d’Aosta, al confine tra i comuni di Saint-Denis e Pontey, da sabato 25 novembre a venerdì 15 dicembre 2023.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.37 di Ville sur Nus, per consentire i lavori di ripristino del cavidotto guasto lungo la strada regionale, dal Km. 3+180 al km 3+320 ( Massuc), nel Comune di Quart, da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2023, impianto attivo dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.37 di Ville sur Nus, per consentire i lavori di installazione dei pali di illuminazione lungo la strada regionale, dal Km. 0+785 al km 0+995 ( Bas Villair), nel Comune di Quart, da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2023, impianto attivo dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.13 di Fénis, per consentire i lavori di rifacimento di attraversamenti stradali lungo la strada regionale, dal Km 1+700 al km 1+800 ( Chez Croiset), nel Comune di Fénis, da martedì 28 novembre a giovedì 7 dicembre 2023, impianto attivo dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Newsletter

- Pubblicità -

Articoli correlati
Related

La politica dei poteri speciali: dibattito acceso su golden power e Bpm.

Il dibattito sulla decisione del governo di esercitare i...

La Sicilia e le sue sfide in un contesto di priorità politiche alternate.

La Sicilia, terra di bellezza e cultura, ma anche...

Il governo italiana vuole dare più poteri a Roma.

Il governo italiano sembra avere in programma l'approvazione di...

Ucraina: la notizia sulla pace con l’amministrazione Trump è falsa

Il Ministero della Difesa ucraino si è levato subito...
Exit mobile version