Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valle del Lys, della Valsavarenche e di Pontey

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valle del Lys, della Valsavarenche e di Pontey.

  • Per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione di attraversamento elettrico interrato MT, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo la sr 44 della Valle del Lys, nel Comune di Gressoney-Saint-Jean, in Località Ondro Verdebio (al km 25+810 circa), dal 24 giugno al 30 giugno 2021, dalle ore 7.30 alle ore 18.00, h24, sabati, domeniche e festivi esclusi.
  • Per consentire i lavori di mitigazione del rischio di caduta massi a monte della strada, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la sr 23 di Valsavarenche, in Località Fenille, dal km 12+680 al km 12+700, dal 21 giugno al 2 luglio 2021, festivi e prefestivi inclusi. È disposta inoltre la deviazione temporanea della corsia in salita sull’area di sosta adiacente alla sr 23 dall’uscita della galleria Fenille (al km 12+580) all’incrocio con la strada comunale per Fenille (al km 12+680), dal 21 giugno al 9 luglio 2021 (deviazione attiva h24).
  • Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione di un edificio di proprietà dell’Amministrazione regionale, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo la sr 10 di Pontey, nel Comune di Châtillon, davanti al Centro Educativo Assistenziale (al km 1+600), dal 21 giugno al 22 giugno 2021, dalle ore 7.30 alle ore 17.30.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

La strage di Gaza: è tempo che l’umanità si risolva a fermare la guerra

La recente escalation della violenza a Gaza ha raggiunto...

Mercato finanziario in impennata: Trump promuove crescita senza precedenti, ma le preoccupazioni si fanno sentire.

Il mercato finanziario sta per registrare un'impennata senza precedenti,...

Confindustria allarme: perdi 7-14 miliardi di euro se non agiamo subito, Orsini dice basta al panico.

Il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, ammonisce contro il...