Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Antagnod, La Magdeleine e Pila

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Antagnod e La Magdeleine e Pila.

  • E’ disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.5 di Antagnod, per consentire i lavori di riqualificazione della sede stradale e di sistemazione della piazzetta Torin, dal Km 3+050 al Km 3+300 (Loc. Antagnod) nel comune di Ayas, da martedì 16 a mercoledì 31 maggio 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 7.00 alle ore 18.00, esclusi sabati, domeniche e giorni festivi.
  • E’ disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.8 di La Magdeleine, per consentire la realizzazione di lavori di miglioramento della sicurezza, dal Km 2+100 al Km 2+600 nel comune di Antey-Saint-André, da mercoledì 24 maggio a giovedì 10 agosto 2023, impianto attivo 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì.
  • E’ disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.18 di Pila, per consentire l’esecuzione di lavori di adeguamento della strada classificata regionale, dal Km 9+750 al Km 9+950 (Loc. La Pissine) nel comune di Charvensod, da mercoledì 17 maggio a venerdì 30 giugno 2023, impianto attivo 24 ore su 24.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Trump dona sorpresa ad Apple con esenzione dai dazi ma ne nasconde un quadro più complesso.

La decisione di Donald Trump di esentare temporaneamente i...

La borsa americana si alza con ottimismo, ma allarmi sull’influenza Usa-Cina

La borsa di New York ha aperto con una...

Petrolio a quota storica, analisti dividono sull’impatto sul mercato.

Il mercato dei commodity a New York vive un...