Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Champorcher, Gressan e Saint-Nicolas

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Champorcher, Gressan e Saint-Nicolas.

  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.2 di Champorcher, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dal Km. 0+200 (Via Aosta) nel Comune di Hône, al km 10+000 ( La Place) nel Comune di Pontboset, da mercoledì 22 novembre a giovedì 7 dicembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 7.00 alle ore 18.00, prefestivi e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.20 di Gressan, per consentire il completamento dei ripristini provvisori correlati all’esecuzione dei lavori di estensione della rete gas metano, dal Km. 1+950 (frazione La Cure de Chevrot) nel comune di Gressan al km 4+550 (rotatoria in La Fournaise) nel Comune di Jovençan, da martedì 21 novembre a venerdì 1° dicembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sabato e domenica esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.22 di Saint-Nicolas, per consentire i lavori di ripristino lungo la strada regionale, dal Km. 0+000 al km 1+500 nel Comune di Saint-Pierre, da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

Notizie correlate
Related

Il ritorno al Green Deal: Meloni contro le norme vincolanti del settore automobilistico

Nel quadro di questo momento storico critico, è urgente...

Europa in bilico tra crisi economiche e obiettivi ambientali. L’Italia propone un ripensamento del Green Deal in tempi di incertezza.

Nell'attuale contesto economico complesso, è cruciale esaminare possibili strategie...

La pressione fiscale sfonda il 50% del PIL, incremento del 1,5%.

La crescita della pressione fiscale nel quarto trimestre del...

Europa in ascesa: la crescita del 1% e nuove opportunità di sviluppo

L'economia europea, pur fronteggiando sfide inaspettate come il Covid...
Exit mobile version