Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valsavarenche, Cogne, Pontey, Pollein e Pila

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valsavarenche, Cogne, Pontey, Pollein e Pila.

  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.19 di Pollein, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, dal Km. 3+650 al Km 3+750 (ponte sulla Dora Baltea) nel Comune di Pollein, a partire dalle ore 08.00 di martedì 10 ottobre e fino alle ore 18.00 di martedì 28 novembre 2023, impianto attivo 24 ore su 24, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.23 della Valsavarenche, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria in vari tratti, dal Km. 21+404 ( Eaux Rousses) al km 3+507 (Fraz. Plan d’Introd), nel Comune di Valsavarenche, da giovedì 12 ottobre a sabato 18 novembre 2023, impianto attivo dalle ore 7.30 alle ore 18.00, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.47 di Cogne, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria in vari tratti, dal Km. 15+780 ( Pont de Laval) al km 11+100 (Fraz. Vieyes), nei Comuni di Cogne ed Aymavilles, da martedì 10 ottobre a sabato 18 novembre 2023, impianto attivo dalle ore 7.30 alle ore 18.00, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.18 di Pila, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria di manufatti stradali, in corrispondenza del Km. 3+000 (località capoluogo) nel Comune di Charvensod, dalle ore 08.00 alle ore 17.00 di giovedì 12 ottobre 2023.
  • È disposta la chiusura al transito del ponte sulla Dora Baltea, sulla SR n.10 di Pontey, al km 6+700, in prossimità dell’intersezione con la strada statale n. 26 della Valle d’Aosta, al confine tra i comuni di Saint-Denis e Pontey, per consentire i lavori di risanamento del ponte della strada regionale, a partire da lunedì 16 ottobre e fino a venerdì 24 novembre 2023.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tendenza al ribasso sui mercati finanziari europei: Milano in calo trainata dal settore bancario

Le principali piazze finanziarie europee hanno avuto un avvio...

Emergenza sul Brennero: restrizioni al transito minacciano l’economia regionale

La situazione sul Brennero sta diventando sempre più critica...

“Ministro Pichetto: proroga concessioni e investimenti nel settore energetico”

Il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,...

Ottimismo in Borsa di Milano: Ftse Mib apre con lieve crescita

La Borsa di Milano ha iniziato la giornata con...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com