Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valsavarenche, Cogne, Pontey, Pollein e Pila

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valsavarenche, Cogne, Pontey, Pollein e Pila.

  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.19 di Pollein, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, dal Km. 3+650 al Km 3+750 (ponte sulla Dora Baltea) nel Comune di Pollein, a partire dalle ore 08.00 di martedì 10 ottobre e fino alle ore 18.00 di martedì 28 novembre 2023, impianto attivo 24 ore su 24, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.23 della Valsavarenche, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria in vari tratti, dal Km. 21+404 ( Eaux Rousses) al km 3+507 (Fraz. Plan d’Introd), nel Comune di Valsavarenche, da giovedì 12 ottobre a sabato 18 novembre 2023, impianto attivo dalle ore 7.30 alle ore 18.00, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.47 di Cogne, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria in vari tratti, dal Km. 15+780 ( Pont de Laval) al km 11+100 (Fraz. Vieyes), nei Comuni di Cogne ed Aymavilles, da martedì 10 ottobre a sabato 18 novembre 2023, impianto attivo dalle ore 7.30 alle ore 18.00, sabato, domenica e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.18 di Pila, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria di manufatti stradali, in corrispondenza del Km. 3+000 (località capoluogo) nel Comune di Charvensod, dalle ore 08.00 alle ore 17.00 di giovedì 12 ottobre 2023.
  • È disposta la chiusura al transito del ponte sulla Dora Baltea, sulla SR n.10 di Pontey, al km 6+700, in prossimità dell’intersezione con la strada statale n. 26 della Valle d’Aosta, al confine tra i comuni di Saint-Denis e Pontey, per consentire i lavori di risanamento del ponte della strada regionale, a partire da lunedì 16 ottobre e fino a venerdì 24 novembre 2023.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Minaccia improvvisa nel Libano meridionale: IDF e Unifil fronteggiano la situazione

Nella quiete della mattinata, i soldati dell'IDF impegnati nelle...

Visita di solidarietà di Joe Biden in Florida per le comunità colpite da uragano Milton

Il Presidente Joe Biden ha deciso di visitare personalmente...

Forze di pace dell’Unifil nel Libano meridionale: impegno costante per la pace e la sicurezza

Attualmente, non vi sono ripensamenti in corso presso il...

Condanna di Macron all’attacco israeliano alle truppe Unifil: impegno per la sicurezza regionale

Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha espresso...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com