Mondelēz si pone l’obiettivo divenire il monarca del cioccolato entro il 2030 con strategia su Toblerone.

Date:

Mondelēz, l’industria alimentare americana nata dalla secessione della Kraft Foods Inc., ha dichiarato la sua ambizione di diventare il monarca del cioccolato entro il 2030, con una strategia focalizzata sul Toblerone, la storica tavoletta triangolare sviluppata dall’inventore Theodor Tobler. Questo prodotto unisce perfettamente due concetti diversi: il nome di Tobler, associato all’ingegno e alla creatività dell’uomo che lo creò, ed “el Torrone”, l’iconico dolce italiano a base di miele e mandorle. L’obiettivo è quello di trasformare il suo stabilimento produttivo nella città svizzera di Berna nel cuore di un polo di eccellenza globale del cioccolato, sostenendo con 65 milioni di franchi svizzeri le iniziative necessarie per raggiungere questo obiettivo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Aumento del capitale sociale per la MPS-Mediobanca: voto favorevole dell’86,48% degli azionisti

L'importante assemblea azionaria di Mps si è conclusa ieri...

Il futuro della Banca Ifis: strategia di espansione e acquisizione dell’illimity Bank

L'assemblea dei soci di Banca Ifis si è riunita...

Il Pil italiano si avvicina al trend di crescita precedentemente registrato

Secondo le stime più recenti, il Pil dovrebbe continuare...

Dazi Usa: l’impatto sulla produttività italiana si stima attorno allo 0,3%

La decisione americana sulla tassazione delle importazioni ha scosso...