Multe e decurtazioni di punti in Via Jervis

Date:

Eporediesi (e non solo) imbestialiti a causa del semaforo situato in Via Jervis, che rileva la targa di coloro che attraversano l’incrocio con il semaforo rosso.

Sono centinaia le multe e i punti decurtati in un mese a causa dell’infrazione.

In base all’art. 146 del codice della strada la sanzione amministrativa può variare tra i 162 euro ai 646 euro, ma non solo, si può rischiare anche la diminuzione dei punti sulla propria patente.

Imminenti la parole dell’assessore comunale alla viabilità Giuliano Balzola che dichiara: “Automobilisti ingannati dal via libera per i pedoni”.

Nonostante queste dichiarazione e le telecamere che darebbero ragione ai vigili, sarebbe in atto una raccolta di nominativi e documenti da parte di coloro che sono stati sanzionati nei mesi di Novembre/Dicembre per presentare ricorso.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

L’Italia si arma contro l’ipotesi di spionaggio russo: la Procura di Milano indaga sui sorvoli del drone

La Procura di Milano ha intrapreso un'indagine approfondita e...

Borse europee scuotono la fiducia degli investitori con il calo iniziale

Le Borse europee iniziano il nuovo periodo di trading...

La linea dell’Alta Velocità Roma-Napoli è colpita da un grave problema tecnico.

La linea dell'Alta Velocità Roma-Napoli, una delle principali direttrici...