martedì, Febbraio 27, 2024
Home Cultura Nasce Yookye, una nuova piattaforma di turismo, per promuovere il nostro Bel...

Nasce Yookye, una nuova piattaforma di turismo, per promuovere il nostro Bel Paese

Giorni di riflessione, di noia, di pensieri negativi? E’ vero, ma dalla “prigione domestica” si può evadere, uscendo liberamente con l’immaginazione. E sarà come sentire il dolce rumore del mare, l’acqua che accarezza la pelle, il profumo dei prati in montagna, la melodia della natura in collina.

Si può fare! Grazie a Yookye, una nuova nuova piattaforma di turismo esperienziale nata nelle Langhe per promuovere l’Italia ed il turismo esperienziale nel nostro Bel Paese. 

Ora è più importante che mai tenere vivo il sentimento e la passione per le meraviglie italiane! 

Registrandosi sul sito https://yookye.com/it/user si inizia a viaggiare, per esplorare la bellezza unica della nostra terra! 

Più persone si iscriveranno, più si viaggerà! Almeno con l’immaginazione, e questo è molto importante per affrontare un po’ meglio questo periodo surreale. 

Redazione City
Le notizie della tua città, al servizio della Comunità!
- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Pet Carpet Film Festival: l’appello del mondo dello spettacolo e del cinema contro l’abbandono degli animali su strada

Cinzia Leone e Beppe Convertini, anche presentatori della serata finale di premiazione, insieme all’attrice Milena Miconi e agli attori Niccolò Centioni,...

Sicurezza stradale: il nuovo spot della campagna “Guida e Basta”

Sicurezza stradale: il nuovo spot della campagna “Guida e Basta” contro l’uso del cellulare e le distrazioni alla guida.

Parte il Piano mobilità estiva 2023 sulla rete Anas

Parte il Piano mobilità estiva 2023 sulla rete Anas (Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane). Previste iniziative e misure...

La campagna #amamiebasta di lndc Animal Protection e Anas

Torna la campagna messa a punto da LNDC Animal Protection e Anas per sensibilizzare contro il fenomeno dell’abbandono degli animali,...