Nonno 83enne arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti

Date:

Nonno 83enne arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti. L’uomo, recidivo, era già noto alle Forze dell’Ordine. Questa volta la Polizia di Stato di Milano, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, l’ha arrestato per spaccio e detenzione di cocaina. 

Accade tutto nel corso di un servizio di osservazione. Gli agenti hanno notato un ragazzo entrare ed uscire molto rapidamente da un’abitazione in via Fleming, a Milano. Ad accogliere il giovane sull’uscio di casa, un uomo anziano che ha provveduto a chiudere immediatamente il battente dell’abitazione. D’acchito, vedendo la scena, a chiunque sarebbe venuto da pensare: “Un nipote che va a trovare il nonno…che carino! Ce ne fossero di ragazzi così”, ma invece. I poliziotti non si sono fatti intenerire da questa scena, anche perché il ragazzo è uscito immediatamente dalla dimora e si è allontanato frettolosamente. Insospettiti gli agenti hanno fermato il giovane. Durante la perquisizione i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato nelle tasche dei pantaloni del ragazzo una dose di cocaina appena acquistata per 40 euro. Gli agenti sono quindi entrati nell’appartamento identificando lo spacciatore 83enne.

Beccato con le mani nel sacco! Il nonno 83enne arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti apre ai poliziotti tenendo fra le mani quattro involucri di cocaina.

L’anziano, che non si è accorto di nulla, quando ha sentito suonare il campanello della propria abitazione ha aperto la porta stringendo tra le mani quattro involucri di cocaina di circa 3 grammi, caratterizzati dallo stesso confezionamento di quella rinvenuta addosso all’acquirente fermato poco prima. Beccato con le mani nel sacco, il nonno, molto probabilmente si aspettava la visita di un altro acquirente e non di certo quello della Polizia.

Nell’abitazione, oltre alla droga, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 600 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio, il nonno 83enne arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti era già schedato.

Il curriculum dell’uomo è più tosto variegato. L’anziano, arrestato per spaccio e detenzione di cocaina, annovera numerosi precedenti penali: spaccio, furto, falso e detenzione abusiva di armi da fuoco.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tendenza al ribasso sui mercati finanziari europei: Milano in calo trainata dal settore bancario

Le principali piazze finanziarie europee hanno avuto un avvio...

Emergenza sul Brennero: restrizioni al transito minacciano l’economia regionale

La situazione sul Brennero sta diventando sempre più critica...

Incertezza e volatilità caratterizzano l’apertura delle Borse europee

L'andamento delle Borse europee all'apertura è caratterizzato da una...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com