22.8 C
Italy
giovedì, 6 Ottobre, 2022
Home Eventi Oltre mille bocciofili per la "Targa d'Oro" di Alassio in 7 campi...

Oltre mille bocciofili per la “Targa d’Oro” di Alassio in 7 campi diversi

La numerosa partecipazione di oltre mille bocciofili ha indotto l’Organizzazione della “Targa d’Oro” di Alassio a distribuire le gare in 7 campi diversi, da Diano Marina ad Albenga.

La grande kermesse di bocce, la “Targa d’Oro” Città di Alassio, per la sua numerosa partecipazione di squadre, si svolge in 7 diversi campi del Circondario, oltre ai campi in paesi limitrofi, bisogna aggiungere quello di Diano Marina che non è confinante come gli altri (Garlenda, Albenga).

1) Bocciofila Dianese, Diano.
2) Bocciofila di Alassio.
3) Fenarina Alassio.
4) Pala Ravizza Alassio.
5) Garlenda.
6) Palasport di Albenga.
7) Campo sportivo adiacente all’Ortofrutticola in Bastia di Albenga.

In quest’ultimo sito (a Bastia) la ‎parte del leone come partecipanti l’hanno fatta i piemontesi: tra loro si è notato il sindaco di Piobesi Torinese, Fiorenzo Demichelis, facente parte della quadretta del team ASD Piobesi/Vinovo (presidente l’avvocatessa Graziella Boretto).

Dichiara il Sindaco Demichelis “Non potevamo esimerci dal partecipare ad una gara così importante e così il sottoscritto, assieme a Piero Astegiano, Bruno Ramello e Carlo Bello, abbiamo deciso di renderci partecipi. Non siamo teste di serie, ma per noi molto appassionati è bello partecipare”.


Nei campi allestiti presso il Palasport di Albenga, la gara si tinge tutta di rosa, perchè in questo sito si confrontano le varie quadrette composte da donne, tanto che all’ingresso è stato messo al posto di TARGA D’ORO un grande cartellone con scritto TARGA ROSA. Si possono notare ragazze valdostane, veneziane, piemontesi, lombarde e anche straniere , come francesi e croate.

Pubblico numeroso e molto attento nel seguire le varie partite. Si sono creati persino spontanei gruppi di tifosi non legati da interessi campanilistici. E gli applausi calorosi non mancano.

Redazione City
Le notizie della tua città, al servizio della Comunità!
- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

I wrestlers di San Marino alla prova del Live con il pubblico

Dopo anni di registrazioni della serie tv, vanno alla prova del Live con il pubblico. Primo ottobre...

Mobilità estiva: sulla rete stradale in gestione traffico intenso nel primo weekend di grandi partenze

Traffico intenso ma generalmente scorrevole sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). Il fine settimana,...

I giovani e il mercato del lavoro: tanti giovani non cercano lavoro. Non hanno voglia o i salari sono troppo bassi?

La fascia d’età canonicamente considerata dall’Istat 15-34 anni, per rilevare la percentuale dei giovani occupati in Italia, sconta evidentemente il fatto che i minori...

L’inferno alle porte di casa: allevamento di bovini ed equini da carne detenuti allo stato semi-brado

Allertati da una segnalazione, abbiamo trovato puledri di pochi mesi agonizzanti, vitelli così debilitati da non reggersi sulle zampe, animali così...