Operazione dei Carabinieri a San Luca: arrestati l’ex sindaco e un ex assessore, provvedimenti per la società calcistica Asd San Luca 1961.

Date:

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto dell’ex sindaco di San Luca, Bruno Bartolo, e di un ex assessore coinvolto in questioni legate alle opere pubbliche, all’urbanistica e alla cooperazione. Inoltre, quattro dirigenti della società calcistica Asd San Luca 1961 sono stati sottoposti a obblighi di dimora. Questi provvedimenti sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari di Locri su richiesta della Procura locale. Le indagini condotte dai militari riguardano la gestione dell’impianto sportivo e hanno portato anche all’applicazione di misure interdittive nei confronti della società calcistica e al sequestro preventivo dello stadio comunale “Corrado Alvaro” di San Luca.

Condividi post:

Newsletter

- Pubblicità -spot_img

Articoli correlati
Related

Papa Francesco e la facies hippocratica, Bassetti: “A Pasqua il suo viso parlava chiaro”

(Adnkronos) - La facies hippocratica, il viso che Papa...

Titolo articolista : Risultati positivi del primo trimestre per EssilorLuxottica: crescita dei ricavi e pianificazione ambiziosa.

Nel trimestre iniziale dell'anno appena trascorso, il gruppo industriale...

La Lega Calcistica italiana omaggia Papa Francesco in una cerimonia di tributo alla sua opera di pace e fratellanza.

La manifestazione è stata organizzata dagli entusiasti dirigenti della...

Alcaraz, rischio forfait a Madrid? Come cambierebbe il ranking

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz in dubbio per l'Atp di...