Pasqua 2020: Andrea Bocelli in streaming dal Duomo di Milano

Date:

Andrea Bocelli il giorno di Pasqua si esibirà in un concerto in streaming. Un appuntamento imperdibile considerando che ad ospitare questa bell’iniziativa è nientepopodimeno che il simbolo del capoluogo lombardo: il Duomo di Milano.

Un concerto “senza pubblico”, visto  l’emergenza Covid-19, ma cantato dal vivo e godibile da chiunque poiché sarà trasmesso a livello globale. Ancora segreta la scaletta, ma la cosa certa è che saranno tutti brani e musiche sacre.

Ad annunciarlo è Il sindaco di Milano, Beppe Sala, che sottolinea: “Ieri mattina ho chiamato Andrea Bocelli. L’ho invitato a venire in Duomo il giorno di Pasqua, d’accordo con la Chiesa milanese”.

Non ancora certo è il “canale” che trasmetterà lo spettacolo; tra le diverse supposizioni due sono le ipotesi più plausibili: i social del Comune e quelli del tenore, oppure i canali del servizio pubblico della Rai. Per chi non lo sapesse Andrea Bocelli, attraverso la sua fondazione, si è subito mobilitato per dare il suo contributo alla lotta al Covid-19 e in nemmeno una settimana l’Andrea Bocelli Foundation ha donato al Covid Hospital di Camerino, nelle Marche, quattro ventilatori polmonari. Ma l’impegno del tenore non finisce qui, la raccolta continua: l’intento è aiutare quanti più ospedali possibili acquistando strumentazioni medicali e  dispositivi di protezione individuale. 

Pasqua 2020: concerto in streaming di Andrea Bocelli al Duomo di Milano, assolutamente da non perdere!

Pasqua 2020: concerto in streaming di Andrea Bocelli al Duomo di Milano.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tragedia a Muscat: comunità unita nella solidarietà e nella ricerca di giustizia

Nella tranquilla capitale dell'Oman, Muscat, si è verificata una...

“Limitazioni ai giornalisti russi a New York sollevano dubbi sulla trasparenza”

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov è giunto...

Ottimismo a Tokyo dopo la festività nazionale e i commenti di Powell

La Borsa di Tokyo ha iniziato la prima seduta...