Salgono a 28 i decessi, 24 in terapia intensiva, forte calo delle persone in isolamento

Date:

Bella notizia: i dati del bollettino diramato da Protezione Civile, Usl e Regione ci dicono che i positivi oggi, rispetto a ieri, non crescono: rimangono 401. Aumentano invece i ricoverati in ospedale che passano da 71 a 75 e le persone in terapia intensiva diventano 24 (ben 4 in più rispetto ai dati di ieri). Forte calo (altra bella notizia) delle persone in isolamento che dalle 2604 di ieri diventano 2204, ben 400 in meno. Purtroppo aumentano i decessi, ben 8 in più rispetto a ieri che erano 20: 24 sul totale sono maschi, 4 femmine, tutti di età compresa tra i 60 e i 98 anni, un solo caso mancato a domicilio, tutti gli altri in ospedale.

Sul fronte dell’operato delle forze dell’ordine volto a far rispettare il decreto di Conte che limita spostamenti, assembramenti di persone ed aperture al pubblico delle attività i controlli effettuati ieri sono stati 821 con 11 denunce elevate.

Unisciti al Gruppo: Emergenza Coronavirus in Valle d’Aosta – Gruppo di Aosta City notizie per ricevere tutti gli aggiornamenti e discutere dell’emergenza in Valle d’Aosta

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tendenza al ribasso sui mercati finanziari europei: Milano in calo trainata dal settore bancario

Le principali piazze finanziarie europee hanno avuto un avvio...

Emergenza sul Brennero: restrizioni al transito minacciano l’economia regionale

La situazione sul Brennero sta diventando sempre più critica...

Incertezza e volatilità caratterizzano l’apertura delle Borse europee

L'andamento delle Borse europee all'apertura è caratterizzato da una...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com