giovedì 7 Agosto 2025
17.6 C
Trieste

Cagliari – Udinese, le sostituzioni arbitrali e il risultato finale

Seduta arbitrale: Feliciani di Teramo.

La partita si è aperta con una formazione in 3-5-2 per la squadra del Cagliari, composta da:* Caprile (portiere)* Zappa e Palomino (difesa)* Luperto e Zortea (centrocampo)* Makoumbou e Marin (ala sinistra e destra)* Adopo e Augello (centrocampo)La formazione del Cagliari ha subito alcune sostituzioni nel corso della partita: Felici è entrato al posto di Zortea, mentre Deiola è entrato al posto di Makoumbou.
La squadra dell’Udinese ha invece scelto una formazione in 3-5-1-1, composta da:* Okoye (portiere)* Kristensen e Bijol (difesa)* Solet (centrocampo)* Lovric e Karlstrom (ala sinistra e destra)* Kamara (attaccante)La formazione dell’Udinese ha subito alcune sostituzioni nel corso della partita: Giannetti è entrato al posto di Modesto, mentre Sanchez è entrato al posto di Davis.

Il primo tempo si è chiuso con un pareggio a 1-1 grazie alle reti di Zarraga e Zortea.
Il secondo tempo ha visto la squadra dell’Udinese prendere il sopravvento con due reti segnate da Christensen.
Il risultato finale è stato di 2-1 in favore dell’Udinese.
La partita è stata caratterizzata da alcune infrazioni e ammonimenti per entrambe le squadre, tra cui un gioco scorretto attribuito a Bijol e Atta.

Il numero di spettatori presente nello stadio è stato di 16.099 persone.
L’arbitro Feliciani ha chiamato due minuti di recupero nel primo tempo, mentre l’angolo del Cagliari ha segnato 5 volte rispetto ai 3 dell’Udinese.

- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -