domenica, 8 Giugno 2025
VeneziaVenezia CulturaOVS lancia Shaka, lo spazio vendita...

OVS lancia Shaka, lo spazio vendita innovativo e sostenibile che rivoluziona il mondo della cosmesi.

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

OVS lancia un ambizioso progetto di bellezza denominato Shaka, che mira a rivoluzionare il mondo della cosmesi con una visione innovativa e sostenibile. Presentato oggi a Milano, lo spazio vendita si propone come una vera e propria esperienza di shopping olistica, dove la clientela può immergersi in un ambiente immersivo e interattivo.Il concept di Shaka è già presente in 450 punti vendita OVS ed è ora pronto a espandersi con un piano di aperture di negozi indipendenti in alcuni dei maggiori centri commerciali del Paese. Inoltre, la brand si affaccia anche nell’e-commerce di OVS, offrendo ai clienti l’opportunità di acquistare online le nuove tendenze e prodotti della cosmesi più all’avanguardia.Il lancio digitale rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di una shopping experience integrata pensata per intercettare il pubblico dei millennials e delle nuove generazioni, che sono sempre alla ricerca di esperienze uniche e coinvolgenti. L’obiettivo di Shaka è infatti quello di offrire ai clienti una vera e propria “esperienza” di bellezza, in cui la merce è solo l’inizio di un percorso che abbraccia anche il benessere, lo stile di vita e la sostenibilità.Secondo Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS, “il mondo della cosmesi rappresenta una delle aree di sviluppo più importanti per il nostro gruppo. Negli ultimi due anni abbiamo saputo imprimere una forte spinta nella ricerca di contenuti che ha comportato una straordinaria crescita e ciò ci porta a confermare un programma di aperture di negozi stand alone in alcuni dei maggiori centri città del Paese. Il progetto Shaka rappresenta anche una significativa leva di cross selling in grado di generare interesse nel pubblico femminile, in particolare quello più giovane grazie all’ampia proposta di brand innovativi e di ricerca.”L’offerta di Shaka oggi abbraccia i nuovi trend della bellezza come le proposte coreane e giapponesi e le soluzioni sostenibili declinate in tutte le categorie merceologiche, dai trattamenti skincare al make-up fino agli accessori. La brand si conferma come punto di riferimento per coloro che cercano prodotti innovativi e di alta qualità, pensati per rispondere alle esigenze sempre più specifiche e sofisticate della clientela femminile.In sintesi, lo sviluppo del progetto Shaka rappresenta un ambizioso passo avanti nella costruzione di una brand che si propone come leader nel mercato della cosmesi. La combinazione di innovazione, sostenibilità e esperienza di shopping integrata renderanno Shaka uno spazio vendita realmente unico nel suo genere, pronto a rivoluzionare il mondo della bellezza per le nuove generazioni.

Ultimi articoli

SalinaDocFest: Parole e Immagini, Riflessioni sulla Responsabilità

SalinaDocFest: Un'Indagine sulla Trasformazione del Linguaggio e della ResponsabilitàL'edizione numero diciannove del SalinaDocFest, il...

*Surrogate Cities*: Un Viaggio Sonoro tra Città e Memoria

Un'immersione sensoriale radicale, un'esperienza che trascende la mera fruizione per abbracciare la partecipazione attiva:...

Film Videoclip Award Italia: Shablo vince, omaggi a Allevi e Venegoni

La prestigiosa Sala Estense di Ferrara ha fatto da cornice alla seconda edizione del...

40 anni di magia: lo Studio Ghibli celebra un traguardo leggendario.

Nel cuore di Tokyo, un sogno animato ha preso forma il 15 giugno 1985:...

Ultimi articoli

Tragico a Villa Pamphili: Madre e Bambina, Mistero e Indagini in Corso

La scoperta ha scosso la quiete della villa Pamphili: un doppio tragico, un'ipotesi in...

Padel e Salute: Successo al à la sesta edizione, 30% in più, 1500 persone.

La sesta edizione di “Padel e Salute” si conclude con un’eccell’un generosissimo successo, un...

Magistrati in mobilitazione: ANM contro la riforma Nordio

L'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) ha indetto una giornata di mobilitazione nazionale, declinata in iniziative...

Ultimo, vandalizzata targa dedicata al cantante a Roma

(Adnkronos) - Vandalizzata la targa dedicata a Ultimo. A quanto apprende l’Adnkronos nel quartiere...

Contraffazione a Forte dei Marmi: turista sanzionata, indagini in corso

Un episodio emblematico ha recentemente colpito il rinomato mercato settimanale di Forte dei Marmi,...
- Pubblicità -
- Pubblicità -