Il Comitato di Giustizia della Federazione Italiana Calcio ha espresso le sue scelte per la designazione degli arbitri delle gare di playoff e playout della Serie B.
Per l’andata dei playoff tra Catanzaro e Cesena, sarà Juan Luca Sacchi a presidiare il settore tecnico, affiancato dai suoi collaboratori Di Gioia e Moro/Monaldi.
L’unico giudice di variazione designato per questa gara è stato Fabbri, mentre Mariani verrà ad esaminare le eventuali avarie.
Sempre lo stesso giorno, la gara tra Juve Stabia e Palermo vedrà invece Marco Di Bello, il direttore di gara proveniente da Brindisi, sulle bancarelle.
La sua squadra tecnica è composta da Lo Cicero e Bahri/Rutella, mentre Pezzuto sarà pronto a prendere le decisioni riguardanti le variazioni.
Infine, per quanto concerne la serie di playout tra Salernitana e Frosinone, Gianluca Manganiello prenderà il controllo della gara.
A sua disposizione, ci saranno i collaboratori Perrotti-Rossi M.
/Cosso.
La sua squadra tecnica sarà composta da Paterna, pronto a prendere le decisioni riguardanti le variazioni, mentre Mazzoleni esaminerà le eventualità di avarie.