Fase 2: lo spot del ministero della Salute per l’uso corretto delle mascherine

Date:

Fase 2: lo spot del ministero della Salute per l’uso corretto delle mascherine

L’uso della mascherina è una precauzione per proteggere la nostra salute e quella degli altri che ci accompagnerà anche per questa fase 2. Un video spot del ministero della Salute, in onda da domani sui canali tv della Rai (e da oggi sui canali radio Rai), spiega quando indossarla e come usarla in sicurezza. 

Segui queste semplici regole. 

Lava le mani prima di indossare la mascherina e utilizza gli elastici o le stringhe senza toccare la parte centrale.

Copri bene bocca, naso e mento.

Dopo averla tolta (senza toccare la parte centrale), lavati subito le mani. 

La mascherina va indossata in tutti i luoghi chiusi e accessibili al pubblico e all’aperto quando non siamo sicuri di poter mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone.  

Si ricorda che l’uso della mascherina non sostituisce il rispetto delle regole di distanziamento sociale e igiene delle mani. 

Coronavirus. Riaprono i cimiteri cittadini (clicca sul titolo per leggere l’articolo)

Inps bonus 600, la truffa  segnalata dall’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (clicca sul titolo per leggere l’articolo)

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“Manipolazione ideologica a Mariupol: studenti costretti a ringraziare soldati russi”

Gli studenti di Mariupol, nella regione ucraina di Donetsk...

“Operazione di intercettazione di droni ucraini: la Russia difende il proprio spazio aereo”

Le forze di difesa aerea della Russia hanno riportato...

La disputa per la Groenlandia: Scholz chiede maggiore presenza NATO, Trump minaccia tariffe alla Danimarca

Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha recentemente espresso la...

Terremoto di magnitudo 4.7 colpisce le Isole Cicladi, nessun danno riportato

Un nuovo evento sismico ha colpito le Isole Cicladi,...