Raccolta fondi per ospedale di Ivrea

Date:

Il Comune ha aperto un conto corrente destinato a raccogliere fondi per la fornitura di materiali e strumenti all’ospedale di Ivrea attraverso l’ASLTO4

è attivo un conto corrente bancario aperto dal Comune di Ivrea presso la filiale del Credito Valtellinese di Piazza Vittorio Emanuele 8, in considerazione delle richieste di cittadini, associazioni e aziende che desiderano dare il loro contributo nella gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

I fondi e le donazioni che saranno versati su questo conto verranno devoluti dal Comune al conto corrente dell’ASLTO4 con specificata l’indicazione di utilizzo a favore delle esigenze di materiali e strumenti dell’Ospedale di Ivrea per l’emergenza COVID-19 in corso.

L’Iban è il seguente: IT46Q0521630546000000099910

Il conto è intestato al Comune di Ivrea, nella causale occorre indicare “Erogazione liberale ai sensi dell’art. 66 DL 18 2020 – Emergenza Coronavirus”.

L’art. 66 citato nella descrizione del bonifico si riferisce al Decreto “Cura Italia” e porta il titolo “Incentivi fiscali per erogazioni liberali in denaro e in natura a sostegno delle misure di contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Chi effettua il versamento deve usare sistemi di pagamento tracciabili e conservare la ricevuta del bonifico.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

La segregazione dei detenuti di massima pericolosità nell’approccio del DAP

La tutela ristretta dei soggetti di massima pericolosità rappresenta...

Germania mantiene relazioni con USA: Nessun cambiamento

La Germania mantiene relazioni stabili con gli Stati Uniti,...

La Corte Penale Internazionale concede proroga al governo italiano nel caso Almasri

La Camera preliminare della Corte Penale Internazionale (Cpi) ha...