venerdì 1 Agosto 2025
26 C
Catanzaro

La serie B si appresta a concludere la stagione regolare con un finale emozionante e imprevedibile.

La Serie B si prepara a concludere la stagione regolare con un finale emozionante e imprevedibile.
Dopo la promozione del Sassuolo in massa per via della retrocessione del Crotone, l’attenzione è ora focalizzata sulle altre destinazioni dei vari club in lotta per il salto di categoria.

Il Pisa, dopo 34 anni di assenza dalla massima serie, torna tra i campionati di vertice grazie alle sconfitte del Bari e dello Spezia.
La formazione allenata da Pippo Inzaghi sembra aver trovato la giusta dinamica per sfondare in Serie A e riprendersi dal recente calo di forma.

Al contrario, il Cosenza si appresta a chiudere una stagione altalenante con un colpo di scena negativo.

Sconfitto proprio al termine del campionato dal Sudtirol, il club calabrese rischia seriamente la retrocessione in Lega Pro.
In questo contesto i giocatori dovranno dare il meglio per evitare una brutta fine stagionale.
Sarà interessante osservare come reagiranno ai giocatori in queste ultime due giornate e se riusciranno a concludere con un finale di stagione dignitoso.

Per quanto riguarda le altre squadre, la gara tra Frosinone e Venezia potrebbe avere un ruolo decisivo per il passaggio della soglia dei playoff.
Il Parma è in zona salvezza e sembra aver trovato l’equilibrio necessario a restare nella massima serie, mentre il Brescia si appresta a chiudere una stagione altalenante con la speranza di rimanere in Serie A.

La classifica in generale sembra ormai molto definita.
In ogni caso sarà interessante vedere come reagiranno i giocatori e le squadre alle ultime due giornate del campionato.

- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -