Competizione di rally, quattro emozionanti prove attorno alla maestosità del Monte Bianco. Il Trophée Alpin promette adrenalina e spettacolo senza eguali.

Date:

Nel 2024, un’eccezionale collaborazione tra le regioni di Valle d’Aosta, Vallese e Alta Savoia darà vita a un progetto innovativo che promuoverà lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione del territorio.

Quattro gare di rally intorno al maestoso Monte Bianco daranno vita alla prima edizione del Trophée Alpin, un evento sportivo che varcherà i confini. I promotori del Rally Valle d’Aosta, del Rally du Chablais, del Rally du Mont-Blanc Morzine e del Rally International du Valais sono gli organizzatori di questa competizione emozionante. La sfida è aperta alle vetture moderne a due ruote motrici, che si sfideranno in una serie di prove mozzafiato.Il Trophée Alpin si svilupperà attraverso quattro tappe imperdibili: il Rally Valle d’Aosta il 4 e 5 maggio, il Rally du Chablais in Svizzera il 30 maggio e primo giugno, il Rally du Mont-Blanc Morzine in Francia dal 5 al 7 settembre e infine il Rally International du Valais in Svizzera dal 24 al 26 ottobre. Partecipare a questa competizione è gratuito, offrendo a tutti la possibilità di mettersi alla prova sulle strade più affascinanti dell’arco alpino.Ma non finisce qui: l’equipaggio che trionferà nella sfida sarà premiato non solo con l’onore della vittoria, ma anche con un premio in denaro che renderà ancora più dolce il successo. Il Trophée Alpin rappresenta una grande opportunità per i piloti professionisti e gli appassionati di rally di dimostrare le proprie abilità e conquistare la gloria sulle strade montane.Preparati a vivere momenti indimenticabili, dove la velocità, l’abilità e il coraggio saranno messi alla prova. Il Trophée Alpin è pronto a scrivere una nuova pagina nella storia del rally, con emozioni che andranno ben oltre i confini geografici. Non perderti questa avventura unica nel suo genere e unisciti alla competizione più entusiasmante dell’anno!

10 febbraio 2024 – 16:03

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Investimento di 100.000 euro per la lotta al doping nel trail running

Il 2024 si apre con un importante investimento di...

Monte Zerbion Skyrace e Vertical: trionfano Maguet e Cumerlato nella terza edizione.

La terza edizione del Monte Zerbion Skyrace e Vertical...