Fontainemore, un gioiello tra i borghi italiani, si distingue come uno dei 20 comuni candidati al titolo di “Il borgo dei borghi”.

Date:

Il voto online sarà attivo dal 25 febbraio e i risultati saranno annunciati in televisione durante le festività pasquali.

Il comune di Fontainemore, unico rappresentante della Valle d’Aosta, si è guadagnato un posto tra i 20 centri in lizza per il titolo di ‘Il borgo dei borghi 2024’, all’interno del programma televisivo Rai3 ‘Kilimangiaro’. La puntata dedicata a questo comune, che racconta le testimonianze degli abitanti orgogliosi e felici del loro territorio, andrà in onda domenica 18 febbraio alle 17.15. A partire dalla domenica successiva, ovvero dal 25 febbraio, fino al 17 marzo sarà possibile esprimere la propria preferenza attraverso il sito www.rai.it/borgodeiborghi dopo essersi registrati gratuitamente su Raiplay. Il borgo vincitore verrà proclamato durante una serata speciale programmata per il 31 marzo. Questa competizione offre a Fontainemore l’opportunità di mettere in mostra la sua bellezza e le sue peculiarità, sperando di ottenere il riconoscimento come uno dei borghi più suggestivi d’Italia.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related