L’arte italiana si esprime attraverso la bellezza dei paesaggi, l’enogastronomia e l’architettura rinascimentale che affascina il mondo intero.

Date:

Esplora il mondo, scopri nuove passioni. Vivere intensamente ogni istante, lasciando un segno indelebile ovunque si vada.

L’Italia under 21 trionfa con determinazione contro la Lettonia a Cesena, in un incontro che sottolinea il ritorno in pista dei giovani azzurri verso gli Europei del prossimo anno. È Casadei a guidare la squadra di Carmine Nunziata con una giocata magistrale a metà partita. Da quel momento in poi, è un vero e proprio monologo da parte di Gnonto e dei suoi compagni, che sprecano numerose occasioni nel tentativo di raddoppiare il vantaggio, raggiunto solo verso la fine grazie a Fabbian. Il punteggio finale è di 2-0, con tre punti meritati che garantiscono almeno per ora il primo posto nel girone. La vittoria è un segnale forte della determinazione e della qualità della squadra italiana, pronta a affrontare le sfide future con fiducia e ambizione.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Il quintetto azzurro pronto per la Coppa Davis a Bologna

Il team capitano dell'Italtennis, Filippo Volandri, ha annunciato i...

“Paolo Barelli riconfermato presidente di Federnuoto con ampio consenso”

Paolo Barelli è stato confermato alla guida della Federnuoto...

Trionfo di Jorge Martin in sella alla Ducati Pramac al Gran Premio di San Marino MotoGP

Il pilota spagnolo Jorge Martin, in sella alla Ducati...

Israele-Italia: attesa per il match di Nations League a Budapest

Per la partita di Nations League tra Israele e...