Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Champorcher, Gressan e Saint-Nicolas

Date:

Sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Champorcher, Gressan e Saint-Nicolas.

  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.2 di Champorcher, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dal Km. 0+200 (Via Aosta) nel Comune di Hône, al km 10+000 ( La Place) nel Comune di Pontboset, da mercoledì 22 novembre a giovedì 7 dicembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 7.00 alle ore 18.00, prefestivi e festivi esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.20 di Gressan, per consentire il completamento dei ripristini provvisori correlati all’esecuzione dei lavori di estensione della rete gas metano, dal Km. 1+950 (frazione La Cure de Chevrot) nel comune di Gressan al km 4+550 (rotatoria in La Fournaise) nel Comune di Jovençan, da martedì 21 novembre a venerdì 1° dicembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sabato e domenica esclusi.
  • É disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR n.22 di Saint-Nicolas, per consentire i lavori di ripristino lungo la strada regionale, dal Km. 0+000 al km 1+500 nel Comune di Saint-Pierre, da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2023, impianto attivo in orario lavorativo dalle ore 7.00 alle ore 17.00.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Sangue e distruzione nella Striscia di Gaza: la comunità internazionale sull’orlo del disastro

La repressione militare israeliana nella Striscia di Gaza prosegue...

L’incontro tra Angelina Jolie e Raoni Metuktire: un impegno umanitario e ambientalista in Amazzonia

Angelina Jolie si reca in Brasile per incontrare Raoni...

Dazi e escalation: La Casa Bianca in bilico tra impegno e cedimento

La Casa Bianca si trova di fronte a una...

Borsa italiana crolla del 3,6% per i dazi Trump e lo spettro della recessione

La borsa italiana ha chiuso la seduta con un...