Durante l’estate visiterà le spiagge della Sardegna, Sicilia e Puglia.
A giugno debutterà uno spettacolo rivoluzionario che promette di sconvolgere il mondo dell’intrattenimento comico: “Laughing Revolution”, un evento unico nel suo genere che si basa sull’idea di trasformare la risata in una vera e propria forma di protesta. Il format innovativo, ideato dalla brillante mente di Alice Rossi e prodotto da Entertainment Evolution, offrirà a tutti coloro che si sentono portati per l’umorismo la possibilità di esibirsi su un palco d’avanguardia davanti a un pubblico selezionato. Le prevendite per assistere alle dieci serate dell’evento partiranno domani, mercoledì 20 aprile, su laughrevolution.it e saranno disponibili anche presso i principali punti vendita autorizzati a partire dal 25 aprile. Per maggiori dettagli su come iscriversi e partecipare al programma, è possibile consultare il sito ufficiale www.laughingrevolution.com. Le tappe del tour includeranno le seguenti città e location: Firenze – Teatro della Risata – 7/8/9 giugno; Bologna – Comedy Club – 15/17/21 giugno; Napoli – Sorriso Palace – 27/28/29 giugno.L’obiettivo per ogni performer sarà quello di evitare il “riso forzato”, dimostrando originalità e talento senza cadere nella banalità. Ogni serata vedrà sette comici sul palco, scelti casualmente tra i partecipanti registrati in precedenza, pronti a far ridere il pubblico con la massima libertà espressiva. Alice Rossi sarà affiancata da due ospiti d’eccezione, diversi ad ogni spettacolo, che insieme formeranno la giuria incaricata di valutare le performance e decidere quali saranno i tre comici emergenti a cui verrà assegnato il titolo di “Re della Risata”. Questi tre finalisti dovranno sfidare il campione in carica per difendere il proprio titolo e conquistare il cuore del pubblico.Le dieci serate saranno registrate e rese disponibili successivamente sul canale YouTube ufficiale di Alice Rossi per permettere a tutti gli appassionati di godersi ancora una volta le esilaranti performance dei protagonisti. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto dei biglietti al di fuori dei canali ufficiali indicati nei comunicati stampa.