Piercarlo Lunardi confermato alla presidenza del Panathlon du Val d’Aoste, continuando a guidare l’organizzazione con passione e dedizione.

Date:

Promuovere la consapevolezza dell’essenzialità dell’attività fisica per una vita sana e felice, incoraggiando la partecipazione attiva nello sport e i suoi benefici per il benessere generale.

Piercarlo Lunardi, un membro del Panathlon dal 2002, è stato rieletto presidente del Panathlon du Val d’Aoste all’unanimità. Questa è la sua terza elezione consecutiva e in passato ha ricoperto il ruolo di vicepresidente durante il mandato di Gobbo (2016-2017) e quello di Elvio Quinson (2018-2019). Si presentava come presidente uscente per il biennio 2022-2023. Lunardi ha espresso gratitudine ai soci per la fiducia riposta in lui e ha dichiarato che continuerà a promuovere gli ideali dello sport, soprattutto tra i giovani. Uno degli obiettivi principali per i prossimi due anni sarà diffondere al meglio l’importanza della pratica sportiva, che rappresenta una palestra di vita e promuove valori come il fair play, il rispetto verso gli altri e le regole, nonché la passione. Nonostante le difficoltà che il mondo del volontariato sta affrontando in generale, si augura che il club possa crescere nel numero dei soci al fine di condividere la passione per lo sport attraverso discussioni e incontri dedicati a questo tema. Inoltre, l’associazione continuerà ad aumentare la consapevolezza delle sue attività attraverso l’assegnazione del Premio Fair Play durante eventi importanti. Durante l’assemblea è stata anche eleggeranno i nuovi membri del Consiglio direttivo: Valter Martina, Luca Casali, Loris Chabod, Paolo Cotrone, Martine Michieletto e Andrea Leonardi.

27 gennaio 2024 – 12:31

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Giornata Nazionale dello Sport ad Aosta: celebrazioni e attività sportive per tutti

Il 2 giugno si celebra la Giornata Nazionale dello...

Investimento di 100.000 euro per la lotta al doping nel trail running

Il 2024 si apre con un importante investimento di...

Monte Zerbion Skyrace e Vertical: trionfano Maguet e Cumerlato nella terza edizione.

La terza edizione del Monte Zerbion Skyrace e Vertical...