Venerdi 22 aprile ore 21 presentazione del libro: “Lettere agli Amici dello Spirito – Sguardi martinisti e altri” a Palazzo Marini di Borgofranco d’Ivrea.
Anteprima d’eccezione in occasione della Giornata Mondiale del Libro a Borgofranco di Ivrea, con la presentazione dell’ultimo volume di Remi Boyer e Syvie Camax Boyer: “Lettere agli Amici dello Spirito – Sguardi martinisti e altri” (Edizioni Pedrini). L’evento è fissato a Palazzo Marini venerdi 22 aprile, alle ore 21, e sarà moderato dal direttore editoriale della Edizioni Pedrini.
I due autori francesi, giunti recentemente da Parigi, inizieranno proprio da Borgofranco d’Ivrea la promozione del volume, che sarà distribuito in Italia, oltre che in Spagna e Francia nelle lingue di riferimento. Nelle 186 pagine del libro, vengono illustrati i risultati delle loro decennali ricerche, insieme a numerose e profonde meditazioni che abbracciano la filosofia dell’ordine Martinista, ma non solo, e ne tracciano la sua storia. Di grande spessore i collegamenti, i raffronti, e le citazioni, con i più grandi iniziati del novecento. Le “Lettere agli Amici dello Spirito” riaprono strade di confronto, completano antichi insegnamenti, distillano informazioni che provengono dal passato, collegandole al presente. Lo studio della realtà interiore dell’Essere, è posto sempre in primo piano, e viene indirizzato ai lettori in cerca della conoscenza.
Al termine della presentazione, è previsto in sala il firmacopia con gli autori; il libro sarà in distribuzione dal 23 aprile e reperibile sul sito www.edizionipedrini.com