René Cunéaz vince la ForTen 2022. La mezzofondista Valeria Roffino prima tra le donne

Date:

Sono stati 177 gli atleti in gara domenica 16 ottobre, alla quinta edizione della ForTen, la gara di running promozionale di 10 km nei Comuni di Hône e di Bard organizzata dall’Associazione Forte di Bard e dall’Atletica Monterosa Giuseppe e Mauro Fogu Arnad. Il primo posto assoluto è andato al valdostano, azzurro della maratona, René Cuneaz, portacolori della Pro Patria Milano, con un tempo di 35’ e 09’’. Secondo posto per Matteo Lometti, dell’Asd Brancaleone Asti con un distacco di oltre due minuti a 27’ e 19’’. Terzo Diego Yon dell’Atletica Pont Donnas che ha terminato con un tempo di 37’ e 36’’.

Tra le donne primo posto per la campionessa italiana delle Fiamme Azzurre, Valeria Roffino con un tempo di 42’ e 01’’. Al secondo posto l’atleta dell’Atletica Cogne Aosta Federica Barailler con 44’ e 32’’ seguita da Valeria Poli dell’Apd Pont-Saint-Martin.

Nella camminata a passo libero si è imposto invece tra i maschi Stefano Borettaz, mentre per le donne è arrivata prima Federica Lenti. Per le società, primo posto maschile per la Polisportiva Sant’Orso Aosta seguita dall’Apd Pont-Saint-Martin e dall’Atletica Monterosa.

L’evento è stato promosso dall’Associazione Forte di Bard in sinergia con le Amministrazioni comunali di Hône e di Bard, l’Atletica Monterosa-Giuseppe e Mauro Fogu Arnad.
Partner commerciale: Montura.

Le classifiche complete sono disponibili su fortedibard.it e su irunning.it

Condividi post:

Newsletter

- Pubblicità -spot_img

Articoli correlati
Related

Primo Ministro giapponese: separazione tra sicurezza e commercio nella diplomazia con gli Stati Uniti

Il Primo Ministro giapponese Shigeru Ishiba ha tracciato una...

Easter Egg Roll: da tradizione a mercato, la Casa Bianca si vende

La tradizionale caccia alle uova di Pasqua all'Easter Egg...

Putin: “Tregua a Pasqua”. Zelensky: “Attacchi della Russia continuano”

(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara...

Trump e Casa Bianca sfidano Corte Suprema su legge migranti.

La Casa Bianca continua a sostenere l'idea delle deportazioni...