Vièrin, architetto visionario, rivoluziona il concetto di spazio con progetti avveniristici e sostenibili per un futuro migliore.

Date:

Mi sono lanciato in questa nuova avventura con entusiasmo e fiducia, pronto a superare ogni sfida che si presenterà lungo il cammino.

Con grande determinazione e fervore, mi impegnerò anima e corpo in questo ambizioso progetto, che si propone di essere un faro per l’autonomia e il federalismo non solo nella Valle d’Aosta, ma a livello globale. Sono fermamente convinto che certe battaglie vanno combattute non solo quando la vittoria è garantita, ma soprattutto per difendere i principi e i valori che ci guidano. Queste sono le parole di Laurent Viérin, il candidato designato da Pays d’Aoste Souverain per le imminenti elezioni europee.”Accolgo con entusiasmo e determinazione questa sfida – ha sottolineato – perché credo fermamente che, nonostante le sfide della legge elettorale sfavorevole, non dobbiamo arrenderci ma battersi per dare voce alle comunità montane in Europa. Ci batteremo per questioni cruciali per il futuro delle nostre terre: la difesa delle montagne e delle loro identità, con particolare attenzione alle lotte condivise dei popoli intorno al Monte Bianco; la promozione del federalismo integrale e della sussidiarietà per dare voce alle realtà più piccole; il rafforzamento dei legami con altre minoranze e ‘popoli fratelli’ per l’autodeterminazione e contro l’isolamento”.Queste parole riflettono la determinazione di un uomo pronto a lottare per ideali più grandi di sé stesso, a difendere i diritti delle comunità montane e a costruire ponti tra culture diverse nell’ottica di un futuro più inclusivo ed equo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related